#LECCEVERONA: Info Biglietti

Archiviata la sfida di San Siro Inter-Lecce, che i ragazzi di Liverani hanno perso 4 a 0, la testa va subito alla seconda giornata del campionato di Serie A: Lecce-Verona. Il Lecce cerca il riscatto con un’altra neopromossa; quale sarà il risultato? Ti ricordiamo che puoi provare ad indovinarlo  partecipando al gioco Indovina il Risultato al seguente link.

Il Lecce avrà bisogno di un Via del Mare pieno di sostenitori, che trascinino le azioni della squadra e facciano ricordare ai nostri ragazzi le emozioni del finale dello scorso campionato di Serie B. Ci si aspetta il tutto esaurito o quasi, di conseguenza ti consigliamo di acquistare i tuoi biglietti al più presto. Come? Ecco qui di seguito tutte le modalità:

ONLINE: anche il giorno della gara, registrandosi ed accedendo al sito: www.vivaticket.it. Ricordati! Stampa il biglietto in buona qualità e presentalo all’ingresso dello stadio.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: come sempre puoi comprare il biglietto presso i punti vendita affiliati all’US Lecce esibendo un documento di identità. Qui, l’elenco dei punti vendita.

BOTTEGHINO: presso lo Stadio via Del Mare, esibendo un documento d’identità.

-sabato 31 agosto dalle ore 10:00 alle ore 18:00

– il giorno della gara a partire dalle ore 10:00

PREZZI:

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters