#LECCEVERONA: Probabili formazioni e dove vederla in TV

Lecce-Verona, 1 Settembre 2019.

Quasi tutto pronto per la seconda giornata di Serie A in casa Lecce.

Lecce-Verona è infatti una partita che assume già i connotati della prima vera occasione per capirne di più di questo Lecce e della stagione che verrà.

Certo, non è un dentro-fuori, non è una partita decisiva in senso assoluto, quindi a prescindere da come vada, niente drammi ragazzi!

Tuttavia sembra davvero essere il match in cui il Lecce e mister Liverani dovranno capire e far capire che aspettative possiamo avere per il 2020. Da questo punto di vista, dire che è importante è dire poco.

Sarà un campionato di sofferenza assoluta? Possiamo essere una sorpresa? Rischiamo di fare una figuraccia, sottoscrivendo quello che i bookmakers già prevedono da un po’? Bastano Imbula e un mister X in attacco per stravolgere le potenzialità del Lecce?

Ecco, questi temi già bastano per non perdersi questa partita.

Poche certezze al momento, ma di una sola cosa possiamo essere sicuri al 100%: comunque vada la partita e la stagione non avremo un granché di cui lamentarci, in quanto siamo società, squadra tecnica, giocatori e tifosi (soprattutto) daranno e faranno il loro massimo.

Già, il massimo. Ecco perché è fondamentale non far mancare il nostro apporto in quest’unione d’intenti e trascinare la squadra oltre le sue possibilità. Quindi sarebbe meglio andare tutti allo stadio e fare il tutto esaurito trascinando gli undici in campo oltre le loro possibilità.

Qualora non possiate andare al Via del Mare, la partita sarà trasmessa su Sky Sport il primo di Settembre alle 20.45.

Il Lecce arriva al match con un Mancosu recuperato e un Benzar che scalpita dopo le buone impressioni date in precampionato e nello scampolo di partita di Milano.

Davanti, con Falco imprescindibile e il ritorno di Mancosu sulla trequarti, La Mantia non dovrebbe giocare dal 1° minuto, ma piuttosto subentrare al bisogno, ricordando che al momento Lapadula è disponibile al 100% e il bomber della promozione è ancora in differenziato.

Al centro in tutta probabilità si andrà con i 3 di San Siro, ma attenzione alle sorprese!

In ogni caso Forza Lecce.

FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Majer, Mancosu, Lapadula, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters