#TORINOLECCE: INFO BIGLIETTI

Torino – Lecce. E’ già tempo di acquistare il tuo biglietto.

Una manciata di giorni ci separa dalla terza sfida in campionato del nuovo Lecce formato Serie A. Una partita già fondamentale per capire il nostro futuro cammino, in particolar modo alla luce dei due “non pervenuto” a cui abbiamo assistito nelle prime due sortite giallorosse.

Ricordiamo a tutti che la partita si svolgerà nel monday night del 16 di Settembre. Già, purtroppo sarà la seconda trasferta (su due) in cui sarà molto complicato supportare in massa e dal vivo i nostri beniamini. L’unica nota positiva è che non ci sarà obbligo di tessera.

In ogni caso, alle 20.45 verrà fischiato l’inizio di una gara difficilissima, con una delle formazioni più in forma del campionato e in cui il Lecce è già quasi obbligato a strappare qualche punto. Allo stadio o in TV, Torino-Lecce è una partita che non puoi perdere per nessun motivo al mondo. Vedi qui il perchè.

Come abbiamo detto, sarà una trasferta complicata per te, considerando distanza ed eventuali impegni lavorativi o scolastici. Se pero’ intravedi uno spiraglio per farcela, acquista il tuo biglietto di Torino-Lecce seguendo le istruzioni in basso.

Te lo diciamo già. Se vivi nel Salento sarà impossibile assistere al match se non prendendo almeno un giorno di ferie. Gli orari degli aerei sembrano essere stati calcolati per non farci assistere alla partita e l’unica soluzione per non prenderne addirittura due di giorni sembra essere la macchinata notturna post-partita. Only the braves!

Ma c’è una categoria di tifosi, numerosissima peraltro, che non puo’ e non deve assolutamente perdere questa partita. I fuori sede. Relativamente facile, infatti, raggiungere Torino da Roma in su. Ragazzi, non deludeteci! Il Lecce ha bisogno di voi. Convinti? Buona partita!

Ecco qui come acquistare il biglietto:

ONLINE: registrandosi ed accedendo al sito: www.vivaticket.it. Ricordati! Stampa il biglietto in buona qualità e presentalo all’ingresso dello stadio.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: come sempre puoi comprare il biglietto presso i punti vendita affiliati a Vivaticket esibendo un documento di identitàQui puoi consultare l’elenco dei punti vendita.

I biglietti sono acquistabili al prezzo di 20 € (10 € il ridotto) fino alle 19.00 del 15 Settembre (il giorno prima della gara).

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters