ATALANTA-LECCE: INFO BIGLIETTI

Atalanta-Lecce. Inizia il tour de force del Lecce. 3 partite difficili, maledettamente difficili. Atalanta, Juventus, Milan. Ce la faremo? Sopravviveremo?

Certamente si’, il nostro tifo non puo’ fermarsi ai risultati e di sicuro non possiamo aspettarci di fare punti con questo genere di squadre.

Ma veniamo alla prossima partita. La settima del Capionato di Serie A che ci vedrà giocare fuori casa, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, Domenica 6 Ottobre alle ore 15.00. 

Ragazzi, siamo sfortunatissimi. L’Inter alla prima, la Roma dopo la batosta in casa contro proprio l’Atalanta ed ora ci tocca affrontare la Dea dopo la disfatta di Masiello e compagni in Champions. Gasperini è una furia, e si aspetta subito una reazione dalla squadra che ormai vede davanti a sé una salita ripidissima in Europa. Focus sul campionato, dunque, per ritrovare motivazioni e dimenticare le frustrazioni di Champions League.

E il Lecce? Solito rebus. Gli alti e bassi nei risultati ci rendono insicuri su come il Lecce potrà affrontare le prossime 3 gare, nonostante sia palese una crescita della squadra in gioco, intensità, forma fisica. Cosa è mancato contro la Roma? Cinismo, furbizia, alternative.

Tre elementi che si possono tradurre in un uno solo: esperienza. La nostra squadra, infatti, è molto promettente e, come detto in crescita, ma cio’ che si vede solo a tratti è la capacità di fare la differenza, creare l’episodio, colpire l’avversario quando fa più male.

Il goal preso è stato causato da un misto di eccesso di confidenza e inesperienza di Majer. La sconfitta in genere è stata causata dal non aver concretizzato la vagonata di palle goal del primo tempo. Il mancato pareggio finale dallo scarso impatto sulla partita di chi è entrato.

Ecco perchè Liverani dovrà lavorare tanto per recuperare i giocatori che nel loro curriculum hanno più alto minutaggio in Serie A (Farias, Lapadula).

Molte le incognite, una sola certezza. Se con Inter, Torino e Spal (trasferte abbastanza complicate) abbiamo fatto il pienone, a Bergamo, di Domenica, finalmente alle 15.00, il settore ospiti sarà una bolgia.

ATTENZIONE: Se sei uno dei tanti della colonia Salentina in Nord Italia e non trovi il biglietto del settore ospiti, puoi comprare quello di un altro settore SOLO se non sei residente in provincia di Lecce.

Ecco qui come acquistare il biglietto:

ONLINE: registrandosi ed accedendo al sito: www.vivaticket.it. Ricordati! Stampa il biglietto in buona qualità e presentalo all’ingresso dello stadio.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: come sempre puoi comprare il biglietto presso i punti vendita affiliati a Vivaticket esibendo un documento di identitàQui puoi consultare l’elenco dei punti vendita.

I biglietti sono acquistabili al prezzo di 20 € (14 € il ridotto) fino al giorno prima della gara.

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters