LECCE-JUVENTUS:PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Siamo agli sgoccioli. E’ già ora di scoprire le probabili formazioni di Lecce-Juventus. Vi ricordiamo che la partita, che si giocherà domani (Sabato) al Via del Mare alle ore 15.00, sarà trasmessa sui canali SKY SPORT.

Prima di parlare di cose serie, ti ricordiamo che con Lecce-Juventus hai la possibilità di beccarti 11 punti nel gioco Indovina Il Risultato. Come? Capendone moltissimo di Lecce, innanzitutto. E con giusto un tantino di fortuna. Provaci cliccando qui. Attenzione: hai più probabilità di entrare allo stadio domani senza biglietto che di giocare senza registrarti al nostro sito.

Ma veniamo a noi. Per Lecce-Juventus arrivano ottime notizie dalle dichiarazioni ufficiali della società e dalla lista convocati. Tutti presenti, tutti disponibili eccetto Fiamozzi e Imbula. Farias recuperato dunque.

In difesa si va verso la riconferma di Meccariello a destra. Autore, come spesso accade, di una buona partita anche se defilato e persino parte attiva nel goal del 2 a 2 di Calderoni a San Siro.

A centrocampo è la solita lotteria, con una variabile in più. La partita di Milano ha fatto scendere Majer dal trono degli inamovibili e ha dato nuova luce a Petriccione. Due le possibilità: insistere con Tachtsidis regista, ed in questo caso potrebbe essere Majer a rischiare, oppure tornare al caro vecchio Petriccione in regia, sacrificando il greco. Dunque quello che dovrebbe giocare di sicuro è il solo Tabanelli, che finora in effetti non ne ha sbagliata una.

E in attacco? Ci sono buone possibilità che uno tra Falco e Mancosu possa essere sacrificato in favore di Farias. Ma dall’inizio? Ci sembra abbastanza difficile per un paio ragioni. La prima è che togliere il palcoscenico al Capitano della squadra e ad uno dei più positivi finora – entrambi non hanno brillato a Milano – sarebbe una scelta molto forte. La seconda è che Farias ha avuto qualche problemino in settimana. Ecco perchè è più probabile che si inizi con i tre di San Siro e si aspetti il secondo tempo per smuovere le acque. Attenzione anche a Lapadula, ormai al 100%.

PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-JUVENTUS:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Majer, Mancosu, Babacar, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters