SAMPDORIA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Sei li’ quasi certo di sapere le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce ed ecco che scopri che Majer non è convocato. I problemi di Majer si vanno ad aggiungere all’infortunio (sembrerebbe piuttosto serio) di Diego Farias, proprio quando il brasiliano sembrava essere al top della forma.

Due brutte tegole per Mister Liverani, quel centrocampo che stava maturando certezze è di nuovo nel caos, e in attacco ci sono nuovamente poche alternative.

Dunque con che formazione la nostra squadra scenderà in campo in Sampdoria-Lecce?

Prima di dirtelo ti ricordiamo che la partita sarà trasmessa su Sky Sport alle ore 21.00 e che fino ad un’ora dall’inizio della gara puoi provare ad indovinare il risultato e il primo marcatore cliccando su questo link. Ricorda, devi essere registrato al nostro sito per accedere a quest’area privata. Se non ti registri non vedrai molto di più di quanto ha visto Higuain dopo lo scontro con Gabriel.

Cominciamo con la difesa. Quale sarà la probabile formazione di Sampdoria-Lecce per quanto riguarda il reparto arretrato? Si va verso la conferma in blocco del muro difensivo. L’unica incertezza è data dalle condizioni fisiche di Meccariello, considerando che contro la Juventus è uscito con i crampi e che Sampdoria-Lecce si gioca a pochi giorni di distanza dall’ultima gara.

A centrocampo come abbiamo detto Majer non ce la fa. Come farà il Lecce senza il proprio tuttofare? Probabilmente giocherà Tabanelli.

E in attacco? A questo punto nasce qualche incertezza anche davanti. Con Tabanelli al posto di Majer il centrocampo perde un po’ di solidità difensiva. Ecco che per dare un po’ più di equilibrio Lapadula potrebbe rientrare nella probabile formazione che Liverani schiererà in Sampdoria-Lecce (dando per certe le titolarità di Falco e Mancosu).

PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, Lapadula, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters