BRESCIA-LECCE: ASPETTANDO BRESCIA-LECCE

Brescia-Lecce: archiviato il discusso pareggio col Genoa, si viaggia verso un altro vitale scontro salvezza.

Brescia e Lecce, si ritroveranno sabato, alle ore 15.00. Stadio “Mario Rigamonti“.

I ricordi della stagione scorsa in Serie B, sono freschi. Due squadre che fino all’ultimo hanno lottato per un posto in paradiso. La sfida si ripete e siamo certi che entrambe le compagini, sabato si daranno ancora battaglia e spettacolo. Un crocevia importante per difendere a denti stretti questa Serie A.

Tra l’altro, sempre sabato, si gioca, un altro derby salvezza; quello della lanterna: Genoa e Sampdoria. Potrebbero aprirsi, quindi, importanti combinazioni.

In casa Lecce, in questo periodo bisogna fare i conti con squalifiche e infortuni, ma la buona notizia è che recuperano Rossettini e Calderoni. Un altro rientro importante, dopo aver scontato due turni di squalifica, è quello di Lapadula. Sappiamo bene che il suo contributo è di vitale importanza.

Il Brescia, come il Lecce, non ha ancora vinto in casa. Scontato dire che anche loro ci sperano, soprattutto perché avranno un doppio turno casalingo (la settimana prossima ci sarà il recupero contro il Sassuolo).

Sarà una squadra di rinnovata energia, dopo il successo in trasferta con la Spal. È stato evidente come il rientro del loro allenatore, Eugenio Corini, abbia contribuito alla causa dopo i deludenti risultati delle rondinelle. In effetti, nessuno ha mai capito realmente per quale ragione il Presidente Cellino, abbia potuto esonerare un allenatore che è stato vincente.

Sicuramente lui conosce bene l’ambiente, al contrario di Fabio Grosso che non è riusciuto a dare una svolta. Dunque, sarà di nuovo Liverani contro Corini. Proprio, appunto, come lo scorso campionato.

All’attacco Lecce e senza timore!

Nessun risultato è precluso. In trasferta, i giallorossi, sanno esprimere un rendimento migliore sotto diversi aspetti.

Importante sarà l’approccio nei minuti iniziali del match. Vietati quindi cali di concentrazione!

…Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters