VERONA-LECCE: RIPRENDI”A”MO LA STRADA

Finiti i festeggiamenti post Lecce-Inter è già tempo di prepararsi alla prossima sfida: Verona-Lecce. Domenica assisteremo ad un’altra sfida delicata, contro l’Hellas sorpresa di questo campionato. Una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato, memori del fatto che la scorsa stagione, il Verona raggiunse l’ultimo posto disponibile per i play-off promozione all’ultimo respiro.

Ma ormai quella è storia passata, il loro allenatore è riuscito a trovare una quadratura giusta, e la società ha individuato anche i giusti rinforzi.  Noi ne sappiamo qualcosa, perché proprio con loro, uscimmo sconfitti nella prima partita casalinga.

Ci sono tutti i presupposti per una partita combattuta dalla quale ci auguriamo di uscire vincitori. Sarebbe più che opportuno, visto che anche le altre squadre sotto di noi, non hanno alcuna intenzione di mollare.

Per raggiungere i propri obiettivi, si presuppone che tutte le squadre alzeranno l’asticella nel girone di ritorno. Noi non dobbiamo essere da meno e dobbiamo prepararci alle prossime battaglie di cui Verona-Lecce è solo la prima.

Poi, si potrà anche perdere (ma a questo punto speriamo il meno possibile), però quello che vogliamo vedere noi tifosi, è proprio l’atteggiamento battagliero e senza timori reverenziali. 11 leoni, fino al fischio finale!

Insomma, Verona-Lecce: Riprendi”A”mo la strada, fiduciosi. Sempre a testa alta, guardando verso la nostra stella.

Vale a dire, il nostro traguardo o se preferite, il nostro scudetto. L’importante è credere fermamente che la salvezzA, sia alla nostra portata!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters