VERONA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Verona-Lecce. Qui di seguito le principali informazioni sulla prossima partita, come le probabili formazioni e dove vederla.

DOVE VEDERE VERONA-LECCE

Verona-Lecce è la seconda gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 26 Gennaio allo Stadio Bentegodi. Finalmente un orario decente per godersi una trasfer..ah no, trasferta vietata. L’unica possibilità per vedere Verona-Lecce è esclusivamente limitata ai canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI VERONA-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Assenti i soliti e qualche novità. Ancora fuori Farias e Calderoni. Il primo ne avrà ancora per 2-3 settimane, il secondo potrebbe essere pronto alla prossima. Fuori anche i giocatori interessati dal mercato. Su tutti Bleve (ceduto in prestito al Catanzaro) e Riccardi (in trattativa con il Trapani). Fuori anche il neo-acquisto Saponara. Si sa oggi infatti che il ragazzo si allenava da solo da un mese (convinto del trasferimento a Lecce) e che quindi necessita almeno di una settimana di allenamento in squadra per essere convocato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il nuovo dubbio dei tifosi giallorossi non è più sui nomi ma sui moduli. In città impazza il duello tra gli amanti del 4-3-1-2 liveranesco e gli entusiasti (quasi tutti) del 5-3-2 che ha ben figurato contro l’Inter. Le testate si dividono tra un modulo e l’altro. Ma con il ritorno (alla grande) di Majer, il classico potrebbe tornare alla moda.

In difesa i ballottaggi di Verona-Lecce riguardano gli esterni. Rispoli difficilmente sarebbe in campo con la difesa a 4, salvo che Donati abbia bisogno di rifiatare. Dell’Orco dovrebbe giocare in entrambi i moduli vista l’assenza di Calderoni. Meccariello scalpita, ma difficilmente partirà dall’inizio.

Spostandosi a centrocampo, il rientro di Majer dovrebbe far tornare Liverani al centrocampo a 3 con Petriccione regista e lo sloveno e Deiola ai lati. Tachtsidis appare defilato, ma mai dire mai, specie dopo un turno di riposo e con la voglia di riscattarsi. Mancosu, dopo l’exploit contro l’Inter guiderà la squadra da capitano.

In attacco ancora ballottaggio a tre Lapadula-Falco-Babacar. Si va per la conferma del duo di Lecce-Inter. Babacar sta dimostrando di meritare una maglia da titolare e Lapadula ha bisogno di continuità, dopo essersi ripreso dall’ultimo infortunio. Falco è recuperato al 100%, ma probabilmente entrerà a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Deiola, Petriccione, Majer, Mancosu, Babacar, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters