CALCIOMERCATO: UFFICIALE, ARRIVA IL CENTRALE NEHUEN PAZ

Calciomercato Lecce. Il Lecce ingaggia il difensore centrale Nehuén Paz. Paz arriva nell’ultima ora del calciomercato tenutosi allo Sheraton San Siro di Milano e si trasferisce nel gruppo di Fabio Liverani con la formula del prestito con diritto di riscatto.

CHI È PAZ?

Sudamericano, per la precisione argentino, Paz è un difensore centrale, cresciuto negli All Boys e consacratosi con i Newell’s Old Boys, con cui ha disputato 77 partite in 3 stagioni. Un mancino che, all’occorrenza può giocare anche da terzino sinistro. Il ragazzo è relativamente giovane e ha infatti 26 anni. Paz non ha trovato spazio nel Bologna di Sinisa Mihajlovic, giocando solo il 6% dei minuti a disposizione. Addirittura ancora di meno la scorsa stagione, in cui ha disputato solo 2 gare.

Nel suo background troviamo buone capacità d’anticipo (grazie anche alla sua altezza) e buona capacità di giocare il pallone.

Speriamo possa contribuire alla causa giallorossi più di chi già c’è, anche se al momento dato le sole 5 partite in carriera disputate in Serie A, sembrerebbe un’altra bella scommessa.

SKILLS

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters