LECCE-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Il Calciomercato, bene o male sia andato, è ormai alle spalle ed è tempo di Lecce-Torino e di vedere come gli innesti di Meluso possano amalgamarsi alla squadra giallorossa.

DOVE VEDERE LECCE-TORINO

Lecce-Torino è la terza gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 2 Febbraio alle ore 18 presso lo stadio Via del Mare. Due possibilità per vedere il match: allo stadio oppure in tv e in esclusiva sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-TORINO

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Qualche assente cronico, qualche novità e per fortuna qualche rientro. Non convocati Gabriel, Meccariello, Babacar, Farias, Tachtsidis e lo squalificato Dell’Orco. Petriccione non sarà della gara salvo emergenze, recupererà partendo dalla panchina. Torna invece Calderoni, in ballottaggio con Rispoli  e tutti a disposizione i nuovi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il nuovo dubbio da bar è quello del modulo, ma questa volta ci sentiamo di escludere il 5-3-2. Con Dell’Orco e Meccariello fuori, l’unica possibilità potrebbe essere quella di lanciare Paz dal 1° minuto. Improbabile.

Partiamo dalla porta. Gabriel non ce la fa, è il turno di Vigorito.

In difesa un solo dubbio quindi. Calderoni è pronto? Se lo sarà, lui e Donati si schiereranno rispettivamente a sinistra e destra di Lucioni e Rossettini. Viceversa Donati si adatterebbe a sinistra per lasciare il lato destro a Rispoli.

A centrocampo, Majer rientra dal primo minuto. Petriccione in panchina lascia spazio a Deiola play arretrato. Rimane libero il terzo posto. Ballottaggio Barak-Saponara, più probabile giochi il secondo arretrando Mancosu a centrocampo.

In attacco non ci sono scelte. Il duo Lapadula-Falco è il solo possibile. Possibile ma non sicuro. Liverani vuole delle alternative a partita in corso e chi meglio di Falco per spaccare la gara? È possibile che schieri un 4-3-2-1 con due trequartisti dietro al solo Lapadula, ma sarebbe un azzardo e ultimamente il nostro allenatore è un po’ più cauto nelle scelte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-TORINO:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Deiola, Mancosu, Majer, Saponara, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters