NAPOLI LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Lecce, dimentichiamo la scorsa partita che il Lecce ha vinto 4-0 e tuffiamoci nelle probabili formazioni di questo che sarà il vero derby del Sud della Serie A.

DOVE VEDERE NAPOLI-LECCE

Napoli-Lecce è la quarta gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 9 Febbraio alle ore 15 presso lo stadio San Paolo di Napoli. Ancora una volta le autorità costringono i Leccesi a stare in poltrona, questo evento al pari di una serie TV sarà visibile solo su Sky, sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI NAPOLI-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

I soliti assenti, Babacar, Farias, Tachsisids, Meccariello e Gabriel che è alle prese con una rogna più lunga del previsto. Abbastanza oscuro e tragicomico il caso Farias, con il giocatore che ha sentito la necessità di andare a risolvere i suoi problemi muscolari in Brasile nel mese del Carnevale. Tornerà prima delle parate in maschera? Chissà, nel frattempo ancora ci chiediamo perché non sia qui a curarsi e a fare squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverani con il Torino ha ritrovato il gioco del 4-3-1-2 che ci ha portato in A. Una casualità e risultato altamente dipendente dalla crisi del Toro, oppure è stato quello il segreto della vittoria? Chi lo sa… nel frattempo in conferenza parla spesso di regista e, con l’abbondanza di centrocampisti a disposizione, nonostante il rientro di Dell’Orco, dovrebbe optare per il Lecce old style.

Partiamo dalla porta. Niente Gabriel, è ancora Vigorito a difendere il castello giallorosso.

In difesa, inamovibili Lucioni e Rossettini al centro, gli unici dubbi sono sugli esterni e legati alle condizioni di Calderoni. La sensazione è che data l’intensità della gara si possa giocare la carta Calderoni magari a partita in corso.

A centrocampo tanti dubbi. Majer è tornato in forma strepitosa, Barak è entrato di prepotenza, Deiola convince da mediano ruvido. Poi rientra Petriccione e scalpita Mancosu, che pero’ potrebbe schierarsi sulla trequarti a causa della febbre che ha colpito Saponara.

La sensazione è che Deiola venga confermato per dare più equilibrio e che Saponara giochi dal 1° minuto nonostante l’acciacco in settimana. Attenzione anche a Shakhov, per il quale mi mister stravede e che è entrato molto bene contro il Toro.

In attacco non ci sono scelte. Il duo Lapadula-Falco verrà confermato, parole al miele per entrambi gli offensivi giallorossi nella conferenza stampa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Rispoli, Deiola, Barak, Majer, Mancosu, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters