ROMA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Lecce, ci sarà il poker dopo la tripletta di Torino-Napoli-Spal?

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Roma-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Il nostro account Instagram è stato disattivato, per ragioni a noi ignote. Seguici sul nuovo account cliccando qui: @u.lecce_ . Fallo, abbiamo bisogno di te!

DOVE VEDERE ROMA-LECCE

Roma-Lecce è la sesta gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 23 Febbraio alle ore 18 presso lo stadio Olimpico di Roma. Dopo il via libera, grazie all’intervento del Presidente Sticchi Damiani, ci si aspettano tra 3000 e 4000 tifosi giallorossi in trasferta. Il match sarà visibile solo sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI ROMA-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Una vera e propria maledizione! Iniziamo dalla magia, l’incantesimo con cui il Mago di Sorocaba, Diego Farias, è riuscito a curarsi in Brasile per due mesi e a prenotare il volo di ritorno (forse) esattamente alla fine del Carnevale. Una situazione paradossale. Mentre il buon Farias se la gode in Brasile c’è chi fatica in terra salentina per riprendersi. Parliamo di Babacar e Pippo Falco che ne avranno ancora per qualche settimana. Saponara ancora out. Per ora due si e due no, speriamo sia la fine degli infortuni per il fantasista, anche se le sue statistiche personali dicono altro. Rientra Meccariello che farà compagnia ai recuperati Gabriel e Tachtsidis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partiamo dalla porta. Gabriel, come vi abbiamo già detto è a disposizione, ma Liverani ha deciso: gioca Vigorito. Nessun accenno a situazioni di carattere fisico, sembra una scelta tecnica.

In difesa non ci dovrebbero essere grandi dubbi. Bisogna solo vedere se Calderoni ha smaltito la fatica della scorsa gara. Probabilmente si, ma non dovesse farcela, Rispoli e Dell’Orco sono pronti.

A centrocampo ancora molti dubbi. La penuria d’attaccanti potrebbe portare in avanti qualcuno dei centrocampisti del Lecce. Probabilmente Si giocherà con Petriccione regista e Deiola e Majer ai lati.

Il Lecce giocherà con due trequartisti. Probabilmente saranno Mancosu e Barak, ma attenzione a Shakhov che potrebbe essere ritenuto più affidabile se svincolato dai compiti difensivi. In questo caso Barak scalerebbe a centrocampo e si potrebbe rivedere Deiola play.

In attacco rimane il solo Lapadula ad agire da punta centrale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Deiola, Majer, Petriccione, Mancosu, Barak, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters