LECCE-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Milan, inizia il tour de force verso la salvezza tra polemiche e rischi e con un vuoto incolmabile, quello lasciato dai tifosi.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Lecce-Milan, chiediamo il tuo prezioso aiuto.Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE LECCE-MILAN

Lecce-Milan è l’ottava gara del girone di ritorno. Si gioca Lunedì 22 Giugno  alle ore 19:30 presso lo stadio Via del Mare. Il match sarà visibile solo sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-MILAN

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Diego Farias, è riuscito a curarsi in Brasile per due mesi, e come ci aspettavamo si è goduto il pittoresco carnevale brasiliano. Poi? Poi è tornato “magicamente guarito”. Ed ora? Elementare: infortunato. Massima solidarietà, naturalmente, per quanto riguarda l’infortunio ed un augurio di immediata guarigione. Una domanda. Niente Brasile questa volta?

Altre due assenze pesantissime per Liverani a centrocampo. Deiola, a rischio campionato per un infortunio al ginocchio e Barak che spera in un recupero più breve. A questi si aggiungono Dell’Orco, alla ricerca della condizione dopo il recente intervento e Donati (squalificato, ma convocato).

Davanti Babacar è ancora indietro in termini di condizione e anche Saponara non è al top.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partiamo dalla porta. Gabriel dovrebbe ritrovare in pianta stabile il ruolo di titolare.

In difesa si opterà probabilmente per il classico quartetto in cui il solo Rispoli sostituirà lo squalificato Donati. Ma attenzione anche alla possibilità di giocare a 5 con Paz centrale aggiunto.

Il centrocampo è scarno. Considerando gli infortuni è probabile che Mancosu arretri accanto a Majer e il play Petriccione, anche se Tachtsidis potrebbe avere qualche chance con Petriccione interno.

Davanti qualche dubbio ma probabilmente si giocherà con una sorta di albero di natale. Saponara e Falco ad agire dietro ad uno dei grandi ex: Gianluca Lapadula.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-MILAN:

Lecce (4-3-2-1): Gabriel, Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Mancosu, Majer, Petriccione, Falco, Saponara, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters