LECCE-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Lazio. Un’altra partita alla ricerca di un miracolo prima dell’inizio della serie di gare in cui sarà obbligatorio far punti. Si rialzeranno i giallorossi?

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Lecce-Lazio, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE LECCE-LAZIO

Lecce-Lazio è la dodicesima gara del girone di ritorno. Si gioca Martedi  07 Luglio  alle ore 19:30 presso lo Stadio Via del Mare. Il match sarà visibile solo sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-LAZIO

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano!

GLI ASSENTI

Due rientri pesanti, Majer e Deiola, portano la rosa giallorossa i numeri pre covid. Per un centrocampo, orfano di Tachtsidis (squalificato), adesso Liverani avrà la tanto sperata scelta. I big out sono Rossettini (con la febbre da una decina di giorni), Lapadula (vicino al rientro) e Meccariello (distorsione al ginocchio).

LE PROBABILI FORMAZIONI

Gabriel è ormai inamovibile in porta.

In difesa un po’ per le assenze, un po’ per il ritrovato amore con lo schema a 4 giocheranno quasi certamente Lucioni, Paz e Donati. Ballottaggio Calderoni-Rispoli. Il secondo giocherà nel caso in cui Calderoni non abbia completamente smaltito le fatiche di Sassuolo.

centrocampo la scelta è finalmente ampissima. Unico assente Tachtsidis, Majer e Deiola arruolabili, con il secondo ancora indietro dal punto di vista della condizione. Due le opzioni: il trio Petriccione, Majer, Barak, con Mancosu sulla trequarti. Oppure il più probabile Mancosu, Petriccione, Barak e Saponara trequartista. Ma anche concedere un turno di riposo a Barak non sarebbe da escludere.

Davanti ci sono due possibilità. La più collaudata con il duo Farias (o Falco) e Babacar davanti a Saponara. Oppure quella leggera con Saponara e Mancosu dietro a Farias.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SAMPDORIA:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Calderoni, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Mancosu, Saponara, Farias, Babacar. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters