GENOA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Genoa-Lecce. Per la salvezza e per il riscatto. Una partita da non fallire, una partita bollente. La vittoria per alimentare il sogno salvezza, la sconfitta per far esplodere la frustrazione dei tifosi che vorrebbero qualcosa in più a livello di concentrazione, voglia, amore per la maglia. Genoa-Lecce sarà tutto questo. Nessuno lo vuole dire, ma questa è LA PARTITA.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Genoa-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE GENOA-LECCE

Genoa-Lecce è la quindicesima gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 19 Luglio  alle ore 19:30 presso lo Stadio Luigi Ferraris. Il match sarà visibile solo sui canali Sky SPORT.

INDOVINA IL RISULTATO DI GENOA-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, ci sono ancora circa 50 punti in palio.

GLI ASSENTI

Rossettini, Deiola fuori. Calderoni e Falco convocati, il primo per far gruppo, il secondo chissà. Un rientro eccellente: Gianluca Lapadula. Un rientro che puo’ essere utilissimo in chiave tattica: Biagio Meccariello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta per Genoa-Lecce ci sarà Gabriel. In difesa  col ritorno di Meccariello si respira. Paz e Lucioni centrali, Donati sicuramente in campo. E poi? Ballottaggio a tre: Rispoli, Meccariello, Dell’Orco. Nei primi due casi Donati scalerebbe a sinistra, con Dell’Orco resterebbe a destra.

centrocampo due opzioni. I leader o quelli più freschi. Tutti disponibili tranne Deiola. L’unico certo dovrebbe essere Petriccione. In ballottaggio Barak, Tachtsidis, Majer (e Mancosu) per gli altri due posti disponibili. Tanto dipende dalle condizioni di Saponara e Mancosu. Se i due saranno in forma giocheranno e la scelta del terzo potrebbe ricadere su Barak o Tachtsidis. Difficile fare previsioni, ma è difficile che almeno il capitano resti in panca nella partita salvezza.

Davanti probabile Lapadula dal primo minuto affiancato da Farias con alle spalle Mancosu o Saponara. Ma attenzione anche alla sorpresa: Babacar-Lapadula con Mancosu alle spalle e Farias pronto all’ingresso spacca-partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-LECCE

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Mancosu, Saponara, Farias, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters