LECCE-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Brescia, è l’ultima spiaggia. Come al solito bastano un paio di partite di fila per decimare la rosa giallorossa. Che formazione schiererà mister Liverani con una rosa decimata da infortuni e squalifiche?

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Lecce-Brescia, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE LECCE-BRESCIA

Lecce-Brescia è la sedicesima gara del girone di ritorno. Si gioca Mercoledì’ 22 Luglio  alle ore 21:45 presso lo Stadio Via del Mare. Il match sarà visibile solo sui canali Sky SPORT.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-BRESCIA

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

GLI ASSENTI

Rossettini, Deiola e Calderoni out già dalla sfida di Genova. A questi si aggiungono Petriccione (squalificato), Babacar e Farias ancora alle prese con problemi fisici.  

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta per Lecce-Brescia ci sarà Gabriel. In difesa  Paz e Lucioni centrali, Donati a destra e Rispoli o Dell’Orco a sinistra. .

centrocampo Tachtsidis andrà in cabina di regia. Al suo fianco Barak e Majer (forse). Stesso discorso di Genova per il capitano. Meriterebbe riposo, ma sarebbe disposto a saltare queste partite cruciali? 

Davanti finalmente Lapadula giocherà dal primo minuto. Alle sue spalle probabile il duo Saponara-Falco, ma anche Mancosu potrebbe tornare nel suo ruolo naturale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-BRESCIA

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Dell’Orco, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Tachtsidis, Mancosu, Saponara, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters