UDINESE-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Udinese-Lecce, siamo quasi all’epilogo. I 3 punti di Bologna non sono arrivati e allora il Lecce si puo’ salvare solo in due occasioni, se il Genoa ne perde almeno una e perde o pareggia l’altra. Una sola condizione: il Lecce deve solo vincere. Liverani aveva detto 9 punti nelle ultime 4 gare per salvarsi. Basteranno?

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Udinese-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE UDINESE-LECCE

Udinese-Lecce è la diciottesima e penultima gara del girone di ritorno. Si gioca Mercoledì 29 Luglio  alle ore 19:30 presso il Dacia Arena di Udine. Il match sarà visibile esclusivamente sui canali SKY SPORT.

INDOVINA IL RISULTATO DI UDINESE-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

GLI ASSENTI

Formalmente solo Rispoli (squalificato), in realtà Rossettini, Farias e Babacar si sono allenati a parte e Calderoni non ha i 90 nelle gambe..

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta per Udinese-Lecce ci sarà ancora Gabriel. In difesa  Paz e Lucioni centrali, Donati a destra se gioca Dell’Orco, a sinistra nel caso Meccariello parta dall’inizio.

A centrocampo torna Petriccione. Majer potrebbe partire dal primo minuto. Il terzo dovrebbe essere Barak.

In attacco Lapadula è imprescindibile.  A supporto ci sarà ancora Filippo Falco in cerca di continuità dopo la buona prestazione di Bologna. Mancosu invece dovrebbe agire sulla trequarti e quindi tornare al suo ruolo naturale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LECCE

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Majer, Mancosu, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters