LECCE-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Parma, ci siamo. 90 minuti per sapere se resteremo in A oppure torneremo a lottare subito per una nuova promozione. Comunque vada, Forza Lecce.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Lecce-Parma, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE LECCE-PARMA

Lecce-Parma è la diciannovesima ed ultima gara del campionato. Si gioca Domenica 2 Agosto alle ore 20:45 presso lo stadio Via del Mare. Il match sarà visibile esclusivamente sui canali SKY SPORT.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-PARMA

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

GLI ASSENTI

Formalmente solo Paz (squalificato), Rossettini, Farias e Babacar, convocati ma non dovrebbero essere in condizioni di giocare Calderoni potrebbe giocare uno scampolo di partita, ma è più probabile che resti in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta per Lecce-Parma ci sarà Gabriel per chiudere il campionato (si spera) in bellezza. In difesa  Meccariello e Lucioni centrali, Donati (in probabile partenza per Monza) a sinistra  e Rispoli a destra.

A centrocampo Petriccione in regia. Barak e Mancosu dovrebbero agirgli accanto. Il capitano è ancora in dubbio, ma dovrebbe farcela stringendo i denti. Altrimenti Majer è pronto.

In attacco ci sarà un Lapadula sofferente  (dopo l’infortunio a Udine). A supporto ci sarà ancora Filippo Falco dopo le buone prestazioni nelle ultime due gare. Sulla trequarti Saponara, sperando in una condizione fisica sufficiente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-PARMA

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Meccariello, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Mancosu, Saponara, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters