LECCE-BRESCIA: ALLA RICERCA DEL CAMBIO DI MARCIA

Neanche il tempo di digerire la cocente delusione della sconfitta contro l’Ascoli che si torna in campo, dopo soli quattro giorni. Meglio così verrebbe da dire, purché il Lecce si svegli e fornisca una prova di riscatto.

Il momento è particolarmente difficile e dall’esterno, non è semplice capire fino in fondo cosa stia accadendo, nonostante siano arrivati dei rinforzi.

Il Mister (che da parte della società non è in discussione) avrà il difficile compito di ricompattare squadra e tifosi; nonostante gli stadi chiusi, si è potuto perfettamente percepire il malcontento generale. Per tranquillizzare gli animi i fatti sono la migliore risposta, e si spera, pertanto, di poter vedere il tanto auspicato cambio di marcia.

Se il Lecce “piange”, il Brescia (prossimo avversario) dal canto suo non se la ride di certo. Le rondinelle navigano al 14^ posto e nell’ultima “pazza” partita casalinga, contro il Cittadella non sono andati oltre il pareggio, seppur dopo essere stati in vantaggio addirittura per 3-0.

Dimostrazione del fatto che, come ripete frequentemente la società di via Costadura,  il campionato è livellato e imprevedibile per tutti.

Queste le probabili formazioni:

Il Lecce dovrebbe confermare il collaudato 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali; Pisacane, Maggio, Lucioni, Zuta; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Rodriguez (in ballottaggio con Stepinski);

Il Brescia dovrebbe puntare con lo stesso schema (4-3-1-2) con: Joronen in porta: Mateju, Mangraviti, Chancellor, Martella; Bisoli, Jagiello, Skrabb; Spalek; Ayé, Donnarumma;

Allenatore della squadra: Pep Clotet.

Fischio d’inizio ore 19.00 allo stadio Via del Mare, arbitro della gara Gianpaolo Calvarese.

Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters