CREMONESE-LECCE: PER USCIRE DALLA CRISI

Si riparte verso una nuova trasferta, quella di Cremona.
Inutile nascondersi, il morale della squadra è sotto i tacchi, dopo le due partite casalinghe in cui si sono persi punti molto preziosi, peraltro in pieno recupero.
Tra Ascoli e Brescia, si è racimolato solo un punto.
Nonostante ciò, Mister Corini nell’ultimo post partita, ha ribadito che anche dopo queste delusioni sarà possibile uscirne più forti di prima.
Una dichiarazione da noi condivisa, ma che dev’essere accompagnata dal duro lavoro e dall’abnegazione di tutti per poter uscire da questo tunnel.
Non dimentichiamo che un ritorno in Serie A, è stato programmato nel giro di tre anni. Bisogna essere sempre grati alla Società di Via Costadura che in qualsiasi categoria o situazione riesce a trovare un giusto equilibrio.
Citando una famosa frase, “non è la destinazione, ma il viaggio che conta”.

Tornando al discorso partita, la Cremonese dopo quattro risultati utili consecutivi, ha perso l’ultima partita per 3-1 contro il Venezia, pur avendo dato battaglia a dispetto del risultato.
Per cui, la squadra grigiorossa è un osso duro da affrontare e certamente non mancano giocatori interessanti, come Zortea e Ciofani.
La partita di andata del 21 ottobre 2020 finì 2-2 e (purtroppo) è stata l’unica volta in cui c’è stata una parziale riapertura al pubblico.
Queste le probabili formazioni:

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea Fornasier Coccolo Valeri; Bartolomei Castagnetti; Buonaiuto Valzania Baez; Ciofani.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Bjorkengren, Hjulmand, Majer ; Henderson; Coda, Rodriguez.

L’arbitro sarà il Signor Guida. Fischio di inizio, previsto per le ore 14:00 allo stadio “Zini”.
Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters