Regolamento di “Indovina il Risultato”

1. Cos’é “Indovina il Risultato”.

1.1 Ogni settimana avrete la possibilità di indovinare il risultato delle partite del Lecce e questo vi permetterà di partecipare ad una classifica.

1.2 I primi tre classificati avranno in premio la Ulecce Cup: una coppa sulla quale verranno incisi nome e posto in classifica raggiunti. 

1.3 Alla fine del girone d’andata verrà offerto un regalo dal nostro store online (a scelta) ai primi 3 in classifica.

1.4 Alla fine del girone di ritorno verrà offerta al primo classificato (di tutta la stagione) una maglietta ufficiale del Lecce. Al secondo e terzo classificato un regalo dal nostro store online (a scelta).

1.5 Paripunti. Nel caso due o più giocatori abbiano lo stesso punteggio, verranno applicati i seguenti criteri (in ordine di importanza) per stabilire chi viene prima e chi viene dopo.

     1.5.1 Numero di risultati esatti (incluso goal) indovinati;

     1.5.2 Se anche in questo caso si ha parità: Numero di risultati esatti (escluso goal) indovinati;

     1.5.3 Se anche in questo caso si ha parità: Numero di domande jolly indovinate

 

2. Come giocare.

2.1 Per prima cosa per giocare dovete iscrivervi al sito e loggarvi con le credenziali che riceverete (email o username e password). Questo é fondamentale per permetterci di calcolare e ricordare i punteggi di ognuno e redigere la classifica settimanalmente.

2.2 In questa pagina http://ulecce.com/indovina-il-risultato/ ogni settimana verrà da noi pubblicato il campo per indovinare la seguente partita. Per partecipare sarà sufficiente inserire nelle caselle accanto ai nomi delle squadre (cerchiate in rosso nell’immagine seguente) i rispettivi goal e successivamente premere il tasto “SAVE” per registrare la vostra scelta.

2.3 Tempistiche. Il campo per immettere il risultato della prossima partita verrà inserito fino a un massimo di 12 ore prima dell’orario prestabilito per il fischio d’inizio della partita. Potete inserire o cambiare la vostra scelta fino ad 1 ora prima dell’orario prestabilito per il fischio d’inizio della partita

 

3. Punteggi.

3.1 Chi indovinerà il risultato esatto della partita ed i goal esatti di ogni squadra riceverà 3 punti valevoli per la classifica finale.

3.2 Chi indovinerà il risultato della partita ma non i goal esatti di ogni squadra riceverà 1 punto valevole per la classifica finale.

3.3 Chi non indovinerà né goal esatti né risultato esatto, non riceverà naturalmente alcun punto in classifica.

3.4 Di tanto in tanto ci riserveremo la possibilità di aggiungere delle domande jolly rispondendo alle quali si avrà un bonus di punti preventivamente da noi comunicato.

 

4. Perché giocare.

Il senso di questo gioco é quello di divertirsi e di guardare dall’alto in basso della classifica i propri avversari. Quello di vantarsi con gli amici di quanto ne capiamo “di Lecce”. Se stai giocando solo per vincere il regalo finale, non partecipare!