MANIFESTO

Nasce oggi ulecce.com.
Perché esistiamo, chi siamo, a cosa serve un altro sito sul Lecce (calcio).

Ulecce.com é il frutto della passione di un gruppo di amici e tifosi del Lecce che hanno deciso di investire il loro tempo nel raccontare, a chi non lo conoscesse, e celebrare, con chi ne è già parte, il tifo per i colori giallorossi.

L’ obiettivo di questo progetto è principalmente quello di creare e mantenere viva una nuova ondata di passione per i nostri colori attraverso la creazione di contenuti unici, moderni, che accompagnino, giorno dopo giorno, le avventure della nostra squadra.

Le nostre tre anime sono l’indipendenza, la socialità, l’amore per la nostra maglia.

L’indipendenza è l’aspetto fondamentale per mantenere uno spirito critico ed obiettivo. Non cerchiamo la notizia, non ne abbiamo bisogno. Esprimiamo il nostro punto di vista liberamente e incondizionatamente. 

La socialità è la nostra essenza. ulecce è nato su Instagram e su questo sito ritroverete i top alla base del successo della nostra pagina, come i pre-partita, le foto del nostro tifo, le grafiche, Indovina il Risultato (in una nuova veste) e tutto ciò che viviamo nel susseguirsi di partite e stagioni.

Su questo spazio inoltre non saremo i soli a scrivere articoli! Ognuno di Voi potrà farlo. La Vostra partecipazione é stata fondamentale per la nostra crescita e per questo vogliamo che Voi siate parte di questo progetto. Seguiteci, partecipate e Vi promettiamo di migliorare giorno dopo giorno.

Siamo come Voi, le nostre settimane si dividono in pre-partita, partita, chiacchiere da bar post-partita. Le soste sono una lunga agonia, l’estate un’interminabile attesa per la prima di campionato! L’amore per i nostri colori è la benzina che alimenta il motore delle nostre idee.

Cosa non siamo.

Non siamo un giornale online. Di tanto in tanto troverete un misto tra notizie, approfondimenti, indiscrezioni, speranze, ma c’é chi lo fa di mestiere, noi no. Non siamo affiliati, né rappresentiamo nessuna categoria specifica di tifosi. Amiamo i nostri ultrà e lo spettacolo che ci regalano in Curva Nord sempre e comunque, il chiacchiericcio della Tribuna Est e sì, anche qualche tifoso “occasionale” in Tribuna Centrale. Non abbiamo nessun collegamento diretto o indiretto con l’ U.S. Lecce, se non quello di lavorare giorno dopo giorno cercando di accrescere il proprio amore per il Lecce e quello altrui. 

Vi ringraziamo di seguirci ogni giorno e speriamo di migliorare sempre di più il nostro lavoro. Qualora vogliate darci dei suggerimenti, siamo sempre a vostra disposizione.

Forza Lecce, Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters