MANIFESTO

Perché esistiamo, chi siamo, a cosa serve un altro sito sul Lecce (calcio).

Ulecce.com é il frutto della passione di un gruppo di amici e tifosi del Lecce che hanno deciso di investire il loro tempo nel raccontare il tifo per i colori giallorossi. L’ obiettivo di questo progetto è quello di creare e mantenere viva una nuova ondata di passione per i nostri colori attraverso la creazione di contenuti unici, moderni, che accompagnino, giorno dopo giorno, le avventure della nostra squadra.

Le nostre settimane si dividono in pre-partita, partita, chiacchiere da bar post-partita. Le soste sono una lunga agonia, l’estate un’interminabile attesa per la prima di campionato! L’amore per i nostri colori è la benzina che alimenta il motore delle nostre idee.

L’indipendenza è l’aspetto fondamentale per mantenere uno spirito critico ed obiettivo. La socialità è la nostra essenza. ulecce è nato sui social network e su questo sito ritroverete i top trend alla base del successo della nostra pagina, come i pre-partita, le foto del nostro tifo, le grafiche, giochi, quiz e tutto ciò che viviamo nel susseguirsi di partite e stagioni.

Su questo spazio inoltre non saremo i soli a scrivere articoli. Ognuno di Voi potrà farlo! La Vostra partecipazione é stata fondamentale per la nostra crescita e per questo vogliamo che Voi siate parte di questo progetto. 

Non siamo una testata giornalistica. Di tanto in tanto troverete un misto tra notizie, approfondimenti, indiscrezioni, speranze, ma c’é chi lo fa di mestiere. Non siamo affiliati, né rappresentiamo nessuna categoria specifica di tifosi. Non abbiamo nessun collegamento diretto o indiretto con l’ U.S. Lecce, se non quello di lavorare giorno dopo giorno cercando di accrescere il proprio amore per il Lecce e quello altrui. 

Vi ringraziamo di seguirci ogni giorno e speriamo di migliorare sempre di più il nostro lavoro. Qualora vogliate darci dei suggerimenti, siamo sempre a vostra disposizione.

Forza Lecce, Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters