LECCE-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Fiorentina. A soli 3 giorni dal pareggio dal gusto agrodolce di Cagliari, il Lecce si tuffa in quella che potrebbe essere la partita-svolta di questa stagione. Vincere per risucchiare nella zona calda almeno 3 squadre. Perdere o pareggiare per giocarsi tutto negli scontri diretti.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Fiorentina-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE FIORENTINA-LECCE

Fiorentina-Lecce è la quattordicesima gara del girone di ritorno. Si gioca Mercoledì 15 Luglio  alle ore 19:30 presso lo Stadio Via del Mare. Il match sarà visibile solo su DAZN.

INDOVINA IL RISULTATO DI FIORENTINA-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, ci sono ancora circa 50 punti in palio.

GLI ASSENTI

Solita lista di assenti, con un rientro a sorpresa, quello di Gianluca Lapadula. Convocato, in panchina e quindi presumibilmente in grado di disputare uno spezzone di gara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta Gabriel, smaltiti al 100% i problemini pre-Cagliari. In difesa uomini contati. Rispoli per Calderoni (infortunato), Paz e Lucioni centrali, Donati che scala a sinistra.

centrocampo il vero rebus (in positivo). Tutti disponibili. È probabile che Majer parta dall’inizio dopo i vari e recenti spezzoni. Al posto di chi? Il capitano difficilmente mollerà il posto e quindi o rifiaterà Barak, oppure Saponara con il ritorno di Mancosu nel suo ruolo ideale. Deiola e Tachtsidis gli outsider, ma chissà…

Davanti tutto dipende dalle condizioni di Babacar. Ma c’è un indizio. La convocazione di Lapadula ci suggerisce che il senegalese potrebbe far parte della gara ed essere sostituito da Lapadula una volta esausto. Farias dovrebbe partire dall’inizio, ma anche qui certezze non ce ne sono, potrebbe essere anche impiegato come spacca-partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LECCE

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Majer, Mancosu, Farias, Babacar. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters