#INTERLECCE: Probabili formazioni e dove vederla in TV

Ci siamo: 26 Agosto 2019.

Dopo mesi di attesa e commenti sotto l’ombrellone è arrivato il momento di Inter-Lecce. 

Inter-Lecce è un inizio bomba per gli uomini di Liverani e per tutti i tifosi giallorossi. Questi ultimi, nonostante si inizi con un “monday night”, nonostante l’incertezza iniziale riguardo alla tessera del tifoso, come sempre invaderanno Milano e nello specifico lo Stadio San Siro.

Ore 20.45 tutti incollati allo schermo (la partita si vedrà su DAZN) o in piedi sul seggiolino del settore ospiti dello Stadio San Siro per una sfida ricca di sapori, rancori e soprattutto speranze.

Le formazioni:

L’Inter di Antonio Conte si schiererà con il solito 3-5-2. Godin infortunato, Icardi fuori rosa, per il resto squadra al completo con il dubbio Vecino/Barella a centrocampo (la bilancia pende sul primo) e Politano che scalpita in panchina. Ecco il probabile 11:

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Martinez, Lukaku.

Il Lecce di Liverani arriva a Milano sperando nell’impresa/sorpresa. Il tipo giallorosso spera di tornare a casa con un risultato positivo, specie dopo i risultati delle concorrenti per la lotta della salvezza, ma in realtà aleggia nell’aria qualche dubbio sull’effettiva competitività della rosa. Due sole certezze, l’amore della maglia dell’asse che ci hanno portato in A e il nostro vero top-player Mr. Liverani.

Per lui pochi dubbi per Inter Lecce: in porta Gabriel sembra aver scalato le gerarchie a scapito del nostro Vigorito, in difesa Rispoli dovrebbe ricoprire l’asse di destra e Calderoni quello che ha calpestato per tutto lo scorso anno. Al centro Rossettini dovrebbe spuntarla su Riccardi, che potrebbe patire l’emozione della prima a San Siro.

Centrocampo tutto cuore e geometrie con il trio Petriccione, Tachtsidis, Majer (Shakhov in convalescenza).

Falco dovrebbe fare “il Mancosu” sulla trequarti, sulla fase offensiva non abbiamo alcun dubbio della sua efficacia. Qualche dubbio sulla fase di copertura in effetti c’é.

In attacco 51-49 in favore di La Mantia su Farias, con Lapadula che dovrebbe giocare titolare.

Qui la formazione:

LECCE: Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, La Mantia.

Forza Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters