#LECCENAPOLI: Probabili formazioni e dove vederla in TV

22 Settembre 2019, Stadio Via del Mare.

È il match day di Lecce – Napoli. Una sfida dura per il Lecce di Liverani, che pero’ avrà dalla sua parte uno stadio gremito (e forse non tutto esaurito?). La potrete vedere allo stadio, naturalmente, o su DAZN alle ore 15.00. Potete provare ad indovinare il risultato esatto della partita e partecipare alla classifica fino alle 14.00 cliccando qui. Ricordatevi, dovete registrarvi al sito per giocare!

Tanti i motivi per vedere Lecce – Napoli.

Il ricordo dei campioni degli anni ’80. La rivalità tra le due tifoserie, che dal primo minuto daranno il via ad uno spettacolo di colori, cori, sfotto’. O forse lo farà soltanto una delle due, perché tra i tanti ingredienti che rendono questa sfida un piatto prelibato c’è anche quello del caro biglietti.

Non un grande problema a dire il vero per i supporter giallorossi, in buona percentuale già muniti di abbonamento. Definita una vera e propria rapina da quelli Napoletani. 50 Euro  di biglietto che si vanno a sommare a poco altro, in realtà. A proposito, se non l’hai letto, qui troverai il nostro articolo a riguardo.

In ultimo, un motivo per non perdersi la partita è che il Lecce affronterà la seconda o terza forza del campionato, reduce dall’aver battuto i campioni d’Europa. Una squadra forte, con uno dei migliori allenatori del mondo.

Lo spettacolo, insomma, sembra assicurato!

Lecce – Napoli: questi i motivi per vedere la partita, dicevamo. Per chi tifa Lecce invece non servono particolari ragioni. Insomma, ci siamo capiti, no?

Il Lecce arriva alla partita sull’onda dell’entusiasmo dell’impresa di Torino. Questo lo sentono anche i giocatori, che sembrano essersi sciolti ed aver rotto il ghiaccio con la massima serie, aiutati finalmente da una buona condizione fisica. Ma attenzione, l’entusiasmo e la serenità sono importanti, specialmente per il gioco di Liverani, ma sono anche portatori di un grande rischio: quello di pensare che da ora in poi il nostro cammino sarà in discesa. Insomma, sereni, sicuri dei propri mezzi, ma senza spocchia e senza deconcentrazioni.

Non abbiamo idea di come possa andare a finire Lecce – Napoli. Una partita imprevedibile, che sicuramente ci vede sfavoriti, ma che anche un’occasione per dare continuità al progresso generale dei nostri ragazzi e soprattutto per far esplodere il Via del Mare con un goal che, in casa e in Serie A, manca da una vita.

Tanta incertezza anche intorno alle formazioni. Ecco qui come dovrebbe scendere in campo il Lecce, ma attenzione alle sorprese di Liverani (vedi gara contro il Torino).

Buona partita ragazzi!

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Majer, Mancosu, Lapadula, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters