FIORENTINA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Fiorentina-Lecce, sarà l’anticipo di Sabato della 14a giornata di Serie A e si giocherà alle 20.45, ecco le probabili formazioni. Ricordiamo che la partita sarà trasmessa su DAZN.

INDOVINA IL RISULTATO

Ti ricordiamo che puoi inserire il risultato esatto del match e partecipare alla classifica. I primi nel ranking riceveranno dei premi. Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente puoi inserire il risultato della gara in questa pagina nell’apposito form.

GLI ASSENTI

Tutti convocati ma sicuramente assenti per infortunio Mancosu, Meccariello, Dumancic e Majer. In forse Falco, recuperati Farias, Babacar e Rossettini. In ultimo non scordiamo la squalifica di Gianluca Lapadula, assente anche lui.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In difesa pochi dubbi. Meccariello out. Rossettini recuperato. Giocherà Rispoli, autore di una grande partita contro il Cagliari. Molto difficile preferirgli Benzar. A sinistra impossibile non far giocare Calderoni, più probabile che magari rifiati in Coppa. Al centro Rossettini e Lucioni.

A centrocampo Tachtsidis, Petriccione e Tabanelli, come contro il Cagliari. Difficile che Liverani provi qualcosa di diverso. Possibile, come ha detto in conferenza, che conceda qualche minuto in campo ad Imbula.

Per la trequarti sembra confermato Shakhov, nonostante una gara sotto la sufficienza contro il Cagliari. Ascoltando la conferenza stampa Liverani dice che due tra La Mantia, Babacar e Farias giocheranno dal primo minuto, non tutti e tre (intuiamo noi).

In attacco Farias partirà probabilmente dal primo minuto dopo la grande prestazione al Via del Mare. Lo affiancherà uno tra La Mantia e Babacar.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis, Shakhov, Farias, La Mantia. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters