COSENZA-LECCE: PER I 3 PUNTI E LA VETTA

Mai come in questo momento c’è un incredibile bagarre nella classifica della Serie B, una lotta ai primi posti davvero agguerrita! Basta poco per ritrovarsi in vetta ma allo stesso modo con una sconfitta si rischia di perdere diverse posizioni.

Il Lecce attualmente è secondo in classifica dopo aver pareggiato due partite consecutive. Un pareggio col Brescia non è da buttare, ma poteva andare decisamente meglio se le occasioni da rete fossero state sfruttate meglio.

Ad ogni modo, il campionato ripropone l’ennesimo turno infrasettimanale a Cosenza, mentre domenica si va a Parma; dunque due trasferte consecutive. I calabresi dal canto loro non possono permettersi passi falsi per non perdere il treno salvezza. I Giallorossi in questo momento della stagione, non devono guardare “in faccia” gli avversari dato che da ogni partita bisognerà raccogliere il massimo.

Il loro allenatore Bisoli ha tutti a disposizione ma sono in dubbio Ndoj, Millico e Bittante, assenti sabato scorso contro la Ternana. Per il Lecce invece non sono stati convocati gli indisponibili Gabriel, Bleve, Di Mariano, Faragò, Helgason e Tuia.

Queste al momento le probabili formazioni:

Cosenza (3-5-2): Vigorito; Hristov, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Boultam, Sy, Laura, Larrivey.

Lecce (4-3-3): Plizzari; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Bjorkengen, Rodriguez, Coda, Strefezza.

A dirigere la sfida dello Stadio “San Vito – Marulla” sarà il Signor Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli, con fischio d’inizio alle ore 18:30.

Nonostante si giochi di martedì, è prevista una folta rappresentanza di tifosi giallorossi, circa 500.

Il Pisa (attuale capolista) giocherà invece domani ad Ascoli.
Una ghiotta occasione quella di stasera per riconquistare 3 punti e vetta della classifica.

Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters