CALCIOMERCATO: IL NUOVO BOMBER GIALLOROSSO

Si signori, avete capito bene, abbiamo appena assistito ad uno dei colpi alla Corvino: giocatori sui cui non circola nemmeno una voce e che da un momento all’ altro arrivano nel Salento per vestire la casacca giallorossa. Una delle tante scommesse del nostro Direttore Sportivo che tutti speriamo sia all’altezza delle ultime (vedi Hjulmand, Strefezza, Gendrey, ecc)

Nessuna voce, come dicevamo.  Discrezione ed esperienza del mestiere sono state le chiavi che hanno permesso al direttore Corvino di superare la concorrenza dell’ Atalanta e del Monaco e di assicurarsi Ceesay, il vice-capocannoniere del campionato svizzero in forza allo Zurigo.

All’ età di 28 anni, dopo la vittoria del campionato svizzero con un bottino di 20 goal e 11 assist in 33 presenze, Assan Ceesay è pronto a dire la sua anche in Italia cercando di raggiungere l’ ambita salvezza con il Lecce.

L’ attaccante Gambiano ha firmato un contratto biennale  con opzione per il terzo anno ed è pronto per mettersi a disposizione di mister Baroni.

Ecco tifosi giallorossi: il nostro direttore ha piazzato il primo vero colpo della stagione 2022-23.

 

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters