TROPPO MILAN PER QUESTO LECCE

Risultato secco e amaro per i nostri ragazzi, finisce 3-0 Milan-Lecce, la squadra di mister Pioli vince e consolida il secondo posto.

Il Lecce non trova spazio e azioni importanti per provare a scardinare la difesa rossonera se non con la traversa di Gonzalez succeduta poi dell’espulsione dubbia su Krstovic.

Riassunto del match:

Dopo sei minuti dal fischio d’inizio il risultato si sblocca con il gol di Pulisic che raggiunge quota 10 gol in campionato e batte Falcone. Dopo 20 minuti sul cronometro il Milan raddoppia con l’incornata di Giroud sul corner battuto da Adli. Attorno al 45’ il Lecce dà un segnale di ripresa con la traversa di Gonzalez ma si tira la zappa sui piedi con l’espulsione di Krstovic, un’espulsione molto generosa da parte dell’arbitro Massimi che nonostante le proteste dei giocatori giallorossi rimane convinto della sua decisione. Al 57’ il Milan chiude il discorso partita con il 3-0 e con il cartellino timbrato da Leao. C’è ancora tempo per la traversa di Theo e qualche azione sparsa qua’ e là tra le due squadre.

Tante le cose di cui discutere, su tutte il rosso dato a Krstovic che ha decisamente cambiato le sorti di questa partita. Con il nostro numero nove il Lecce avrebbe potuto creare di più e provare a graffiare la difesa Milanista. Una decisione “avventata” da parte dell’arbitro Massimi ha lasciato il nostro Lecce in inferiorità numerica e ha fatto sì che i giallorossi non riuscissero a essere pericolosi quanto il tridente Rossonero.

Un pareggio, una vittoria e una sconfitta dall’arrivo di Gotti. Un calendario molto difficile che però da adesso sembra più abbordabile rispetto alle precedenti partite. Contro l’Empoli il Lecce deve vincere per continuare a navigare acque tranquille.

Ora testa alla prossima.

AVANTI LECCE!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters