MILAN-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Tutto pronto per Milan-Lecce, quale sarà la formazione del Lecce in questa fantastica partita?

Andiamo per gradi. Le buone notizia è che a parte gli infortunati di lungo corso, in questi giorni Liverani ha avuto a disposizione tutta la rosa. Ci aspettiamo quindi di vedere in campo giocatori pimpanti che lottano su ogni pallone. Le cattiva notizia proviene dal solo Imbula che potrebbe non farcela per la partita a causa di un leggero (sembrerebbe) infortunio muscolare, anche se probabimente il centrocampista non sarebbe comunque partito titolare.

Dunque per Milan-Lecce Liverani avrà, salvo imprevisti, tutta la squadra a disposizione. In difesa si va per i soliti 5 (portiere incluso). Sebbene Benzar giochi sempre alla grande con la nazionale, la Serie A sembra essere un’altra storia e quindi con buone probabilità, il Mister opterà ancora per l’esperto Rispoli, che si unirà a Gabriel, Lucioni, Rossettini e Calderoni.

A centrocampo è un rebus. Contro ogni pronostico di inizio stagione l’unico inamovibile è Majer. Per il resto tutto puo’ accadere.

E’ possibile il solito Lecce con Tachtsidis regista e accanto Petriccione, ma Tabanelli scalpita e il greco fino ad ora ha giocato al di sotto delle aspettative. Questo potrebbe spingere Liverani ad usare Petriccione come regista e Tabanelli sulla destra. Molto difficile prevederlo, anche perchè in partite di cartello l’esperienza di Tachtsidis potrebbe tornare utile.

In attacco si andrà per il trio Falco, Mancosu, Bababar. Ma attenzione anche a Lapadula. Tanti i motivi per schierarlo. Un Lecce più compatto, le motivazioni dell’ex, un Babacar da usare come spacca-partita o mossa della disperazione.

La partita sarà trasmessa su Sky il 20 Ottobre alle ore 20.45.

PROBABILE FORMAZIONE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Majer, Mancosu, Babacar, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters