LECCE-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Sassuolo: probabili formazioni. Come giocherà il nostro Lecce?

Procediamo con ordine. La partita si giocherà allo Stadio Via del Mare alle ore 15.00 di Domenica 3 Novembre e sarà trasmessa in streaming esclusivamente su DAZN. Se vuoi provare a dirci il tuo pronostico e partecipare al gioco Indovina il Risultato basta cliccare qui.

Analizzando la lista dei convocati possiamo già tirare un sospiro di sollievo. Majer, allenatosi a parte, risulta in lista, di conseguenza, pur non al meglio, ci sarà, anche se non dall’inizio magari. In ogni caso questa è un’ottima notizia in quanto l’infortunio non sembra essere serio. Diverso il caso Farias, ci vorranno almeno 3 settimane per vederlo di nuovo tra i convocati.

Quale sarà la probabile formazione in difesa di Lecce-Sassuolo. Chi giocherà? I due centrali sono confermati già a parole da Mister Liverani. A sinistra dovrebbe riprendere il suo posto Calderoni, dopo il turno di riposo contro la Sampdoria. A destra invece potrebbe iniziare Meccariello, anche se dopo questa serie di partite è sembrato stremato, quindi è possibile anche che giochi Rispoli. Benzar invece appare defilato, complice la condizione fisica.

La formazione di Lecce-Sassuolo a centrocampo invece vedrà schierati, in tutta probabilità Petriccione (regista) e Tabanelli. Per il terzo posto Liverani è molto indeciso. Il Sassuolo è una squadra pericolosa e Liverani vorrebbe puntellare il centrocampo con un’incontrista. Ma chi? L’unico in rosa è Imbula, ma secondo il Mister non è pronto per il rientro dopo l’infortunio. È plausibile Mancosu interno con Shakhov trequartista (o viceversa). Attenzione pero’ a Dell’Orco, uscito alla grande dalla partita di Genova e capace di interpretare il ruolo di centrale sinistro.

Infine in Lecce-Sassuolo tra quali probabili formazioni sceglierà Liverani in attacco? Sembra che La Mantia parta ancora dalla panchina, Dunque spazio a due tra Falco, Babacar e Lapadula. Un ballottaggio a tre che vede favoriti i due attaccanti italiani. E quello screzio tra Lapadula e il mister a Genova? A parole tutto dimenticato, lo sarà anche nei fatti?

SAMPDORIA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Tabanelli, Petriccione, Dell’Orco, Mancosu, Lapadula, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters