LAZIO-LECCE: INFO BIGLIETTI

Lazio-Lecce si giocherà il 10 Novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, qui le informazioni per acquistare i biglietti.

Sarà il dodicesimo turno del campionato di Serie A e sfortunatamente un’altra trasferta proibitiva per i giallorossi. Tre note positive. Non è necessaria la tessera del tifoso, finalmente una trasferta di domenica alle 15:00 e nello specifico la seconda trasferta più vicina del campionato (la più vicina fino ad ora). Andiamoci tutti!

Da oggi puoi acquistare già i tuoi biglietti di Lazio-Lecce. Ecco qui come:

Ecco qui come acquistare il biglietto:

ONLINE: registrandosi ed accedendo al sito www.listicket.it o www.ticketone.it.  Ricordati! Stampa il biglietto in buona qualità e presentalo all’ingresso dello stadio.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI: presso tutti i punti vendita o ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (sport.ticketone.it), esibendo un documento di identità.

I biglietti sono acquistabili al prezzo di 20 € fino alle 19.00 del 9 Novembre (il giorno prima della gara). Attenzione: il cambio nominativo è vietato. Non ci sarà ridotto ma i bambini di 4 anni nati a partire dal 01/01/2015, accedono allo stadio gratuitamente e senza bisogno del biglietto.

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters