LAZIO-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lazio-Lecce, probabili formazioni. Si gioca il 10 Novembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, ricordiamo a tutti che la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport.

IL DATO

Più di 3000 salentini hanno acquistato uno dei tagliandi del settore ospiti dello Stadio Olimpico per Lazio-Lecce. Il dodicesimo uomo in campo quindi ci sarà nella sua forma migliore.

IL PRONOSTICO

Ne approfittiamo per ricordarti che puoi inserire il risultato esatto della gara qui. Ricorda, prima di farlo devi registrarti al nostro sito a questo link.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio-Lecce, quale sarà dunque la probabile formazione del nostro Lecce?

Partiamo dal reparto difensivo. Si va verso la conferma in blocco di quelli delle ultime gare. Il fatto che, finalmente, la squadra abbia avuto un’intera settimana per preparare la gara, e peraltro in ritiro, ci fa pensare che nessuno abbia grandi necessità di riposo.

A centrocampo la coperta è cortissima, come a Lecce contro il Sassuolo. Unica differenza il rientro di Tachtsidis e il forfait (forse) di Tabanelli. Quest’ultimo infatti si è allenato a parte in settimana, ma durante la conferenza stampa antecedente a Lazio-Lecce, Liverani ha fatto intendere che il recupero è possibile.

E li’ davanti? La novità del fine settimana è che Pippo Falco non sembra aver smaltito i problemini riscontrati nelle amichevoli infrasettimanali. Spazio a Babacar e Lapadula davanti a capitan Mancosu.

Probabile formazione offensiva, ma non certa. Il teatrino di Babacar contro il Sassuolo ha fatto arrabbiare e non poco Liverani, che deve fare i conti con un La Mantia che vorrebbe più minuti in campo. Attenzione anche a Shakhov, che Liverani possa schierarlo al posto di un Mancosu apparso un po’ in debito d’ossigeno?

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Majer, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, Lapadula, Babacar. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters