SPAL-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Seal-Lecce: si gioca allo Stadio Paolo Mazza, il 4 Dicembre alle ore 18.00, ecco dove vederla in tv o in streaming e le probabili formazioni.

DOVE VEDERLA

La partita sarà trasmessa esclusivamente sui canali Rai Sport (57,58). Alternativamente la potrai vedere in streaming con Rai Play.

INDOVINA IL RISULTATO

Questa volta non potrai indovinare il risultato esatto, ma abbiamo previsto una domanda jolly da 5 punti. Basta indovinare il primo marcatore… facile no? Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente puoi scegliere il primo marcatore in questa pagina nell’apposito form.

GLI ASSENTI

Tutti convocati come sappiamo, Liverani ha chiarito pero’ che Dumancic, Meccariello, Mancosu e Farias non saranno certamente della gara. In recupero Falco e Majer e disponibile Gianluca Lapadula (squalificato in campionato)

LE PROBABILI FORMAZIONI

Difficile indovinare la probabile formazione con cui il Lecce scenderà in campo. Di sicuro Liverani penserà ad un minimo di turnover prima della partita contro il Genoa, ma siamo anche certi che non vorrà prendere imbarcate e mantenere il cammino sull’onda dell’entusiasmo.

In porta potrebbe spuntare la sorpresa Vigorito. Il ragazzo se lo meriterebbe davvero e Gabriel non ne ha saltata una.

In difesa i meccanismi sembrano abbastanza rodati. Sugli esterni il Lecce potrebbe far rifiatare Rispoli e Calderoni. Probabile che nello scacchiere iniziale rientrino Benzar, l’oggetto misterioso del mercato giallorosso, e Dell’Orco, che fino ad ora ha scarseggiato in termini di minutaggio.

Rossettini, squalificato contro il Genoa, dovrebbe giocare, in dubbio Lucioni, al posto del quale potrebbe giocare Riccardi, ma magari a partita in corso.

A centrocampo l’unica variabile dal 1° minuto è quella di Imbula. Il ragazzo non è infortunato ma ha bisogno di giocare. Potrebbe far rifiatare Tabanelli. Tachtsidis è in risalita e quindi Liverani è probabile che voglia tenerlo caldo, Petriccione non sembra che abbia la necessità di una pausa. Majer potrebbe entrare a partita in corso.

Sulla trequarti è probabile che giochi ancora Shakhov, magari alternandosi con Pippo Falco al rientro.

Davanti non ci sono certezze, dovrebbero giocare due tra Babacar, La Mantia e Lapadula. Probabile che La Mantia rifiati, nel caso il ricorso contro la squalifica di Lapadula non dovesse andare a buon fine.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Benzar, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Imbula, Petriccione, Tachtsidis, Shakhov, Babacar, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters