LECCE-SPAL: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Spal, si va avanti, è ora di spingere sull’acceleratore, come ha detto mister Liverani.

HELP US

Prima di tuffarci in Lecce-Spal, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Il nostro account instagram è stato disattivato, per ragioni a noi ignote. Seguici sul nuovo account cliccando qui: @u.lecce_ . Fallo, abbiamo bisogno di te!

DOVE VEDERE LECCE-SPAL

Lecce-Spal è la quinta gara del girone di ritorno. Si gioca Sabato 15 Febbraio alle ore 15 presso lo stadio Via del Mare di Lecce. Affrettati, i biglietti stanno andando a ruba e se non ci sarai ti toccherà vederla in poltrona. Il match sarà visibile solo su Sky, sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-SPAL

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Buone notizie! A parte il caso Farias che ormai ha dell’assurdo anche se nessuna testata giornalistica ne parla, rientrano quasi tutti. Unico assente del match sarà, Brasiliano a parte, il solo Babacar che è pero’ in via di guarigione.  Tornano Gabriel e Tachtsidis. Mentre il greco è a disposizione il portiere titolare giallorosso rimarrà in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverani ha ormai archiviato il 5-3-2. Quello che i leccesi pensavano fosse un’alternativa di lungo termine è già stato declassato a piano di emergenza. Il Lecce difficilmente, come d’altronde contro la Spal, tornerà con la difesa a 5. 4-3-1-2 e passa la paura, speriamo non quella degli avversari.

Partiamo dalla porta. Gabriel, come vi abbiamo già detto, non giocherà. Ancora in riabilitazione, al suo posto ancora il buon Vigorito.

In difesa, l’unico dubbio è se giochi Calderoni o meno. Se il terzino sinistro sarà al 100%, probabilmente resterà fuori Rispoli e Donati tornerà a destra. Dato l’avversario alla portata ci si può aspettare che giochi Calderoni che rispetto a Rispoli garantirebbe più spinta.

A centrocampo finalmente tanti dubbi. Majer brilla, Barak di più, Deiola sta davvero sorprendendo da mediano. Probabilmente rientrerà Petriccione (ma da regista?) e grazie alle recenti prestazioni lo accompagnerà Deiola. Dubbio Barak. Liverani ha parlato dicendo che qualche nuovo potrebbe rifiatare. Lui o Saponara? Fosse lui, darebbe spazio a Majer, fosse Saponara il più indicato a sostituirlo sarebbe capitan Mancosu.

In attacco ancora Falco-Lapadula, a meno che Liverani, data l’ottima prestazione sia di Saponara che di Mancosu contro il Napoli, non voglia schierare due trequartisti dietro a Lapadula.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SPAL:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Deiola, Barak, Petriccione, Mancosu, Falco, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters