CAGLIARI-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Cagliari-Lecce. Un’altra battaglia è alle porte, altri 3 punti in palio contro un Cagliari in formissima. Sarà dura, ma il Lecce può vincere e perdere con tutti, lo sappiamo.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Cagliari-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE CAGLIARI-LECCE

Cagliari-Lecce è la tredicesima gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica (quasi strano di questi tempi) 12 Luglio  alle ore 19:30 presso il Sardegna Arena. Il match sarà visibile solo sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI CAGLIARI-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, ci sono ancora circa 60 punti in palio.

GLI ASSENTI

Solita lista di assenti. Fuori Rossettini colpito da un misterioso stato febbrile da ormai due settimane e fuori anche Meccariello e Lapadula che ancora cercano di smaltire i recenti infortuni. Un solo rientro, quello di Tachtsidis che ha ormai scontato la classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta qualche dubbio per Gabriel. Leggero problema muscolare per il numero 21 giallorosso. Il brasiliano dovrebbe riuscire a far parte dell’undici iniziale. Ha smaltito l’infortunio e anche Vigorito è stato vittima di un leggero affaticamento. Si valuterà tutto fino all’ultimo minuto disponibile.

In difesa l’unico dubbio è se il Lecce si schiererà a 5 o a 4. Più probabile il secondo caso (almeno all’inizio della gara) che vedrebbe quindi riconfermata in toto la difesa di Lecce-Lazio. Unico dubbio Calderoni che ha speso tantissimo nelle ultime e che potrebbe lasciar spazio a Rispoli.

centrocampo il mister ha fatto capire che Deiola e Majer (specialmente il primo) non hanno i 90 minuti nelle gambe. Ecco perché è più probabile che il Lecce schieri ancora Petriccione, Barak e Mancosu sulla mediana. E Tachtsidis? Il greco da disponibile è stato quasi sempre utilizzato da Liverani, ma le chiacchiere da bar lo vedono come l’uomo da lasciare in panca, nonostante nelle ultime gare abbia fatto vedere qualcosa di buono.

Davanti ci sono due possibilità. L’attacco pesante (Babacar, Farias o Falco e Saponara) o quello leggero che vedrebbe Babacar in panchina e i due fantasisti in campo supportati da Saponara alle spalle il cui utilizzo è stato centellinato dal mister nelle scorse gare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Calderoni, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Mancosu, Saponara, Farias, Babacar. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters