LECCE-BRESCIA: PAGELLE E MIGLIORE IN CAMPO

Lecce-Brescia: le pagelle di ulecce.com e il migliore in campo (alla fine dell’articolo) scelto dai nostri follower su Instagram. A proposito, segui il nostro nuovo profilo e aiutaci a tornare forti come prima!

Fino all’ultimo. Il Lecce si scopre con l’acqua alla gola e diventa implacabile quando tutti lo davano per spacciato e giù di morale. Liverani ha detto che 9 punti basterebbero per la salvezza. Ne siamo proprio sicuri? Intanto incassiamo una grande prestazione che da speranza per le prossime.

Ecco le pagelle di Lecce-Brescia.

Gabriel-us-lecce

GABRIEL: 6

Qualche incertezza e anche un mezzo miracolo, nonostante fosse sul primo palo. Pochi grattacapi.

Giulio-donati-lecceDONATI: 6,5

Ormai le prestazioni di Donati sono diventate quasi noiose. Non sbaglia praticamente nulla come in tutte le gare giocate. Molto più presente in fase offensiva rispetto alle scorse partite. Giocatore vero.

fabio-lucioni-us-lecce
LUCIONI: 6,5

Finalmente una partita pulita, senza disattenzioni e senza alti e bassi. Da li’ non si passa.

PAZ: 6,5

Sempre irruento negli interventi, ma alla fine mostra grinta e sostanza. Gara tranquilla.

andrea-rispoli-lecce
RISPOLI: 6

Quando la palla passa dai suoi piedi si ha sempre la sensazione che qualcosa di negativo possa accadere, questa volta pero’ non succede niente e il terzino sfodera una prestazione sicura e di sostanza.



Panagiotis-tachtsidisTACHTSIDIS : 7

Invece di rispondere sui social ai suoi detrattori farebbe bene a rispondere con queste prestazioni. Classe, tempismo e aggressività quando serve. Non fa per niente rimpiangere lo squalificato Petriccione.

ANTONIN-BARAK-US-LECCE
BARAK: 7

Sempre nel luogo giusto al momento giusto. Un altro giocatore di altissimo profilo e dalle prestazioni continue. Adesso manca solo il goal.

marco-mancosu
MANCOSU: 6

Tanta corsa come al solito e sempre pronto a riempire i buchi lasciati dai compagni. Partita di grande sacrificio a scapito della sua pericolosità offensiva.



Riccardo-Saponara-Us-lecceSAPONARA: 7

Bel goal e tanta qualità mostrata in tutta la gara. Non è ancora al top della forma, ma anche a questo livello fa la differenza.

FILIPPO-FALCOFALCO: 6,5

Suo l’assist per il raddoppio di Lapadula. Buona gara finché non è stato sostituito da Liverani in vista delle prossime gare.



gianluca-lapadula-lecceLAPADULA: 7,5

È entrato da due partite, si è procurato un rigore e ha segnato due goal. L’unico attaccante in rosa con una buona percentuale realizzativa. Peccato abbia giocato molto meno di quanto ci si aspettasse durante il campionato. Anche lui sostituito a metà gara per avere più minuti nelle gambe alla prossima.


Shakhov-us-lecceSHAKHOV: 5,5

Entra per fare la punta e dopo pochi minuti Liverani lo scambia con Mancosu vedendo un Lecce troppo
basso. Fuori ruolo, ma mai davvero amalgamato alla squadra.


ZAN-MAJER-LECCEMAJER: 5,5

Le sue condizioni post-infortunio sono ancora deficitarie, ma tutto sommato riesce a limitare un eventuale ritorno del Brescia.

LIVERANI: 7

Lecce perfetto tatticamente, anche se aveva davanti un Brescia più morto che vivo, ma soprattutto un Lecce che ci crede ancora. Brivido quando toglie tutti gli attaccanti, ma l’azzardo è riuscito e avremo un attacco più fresco nella prossima gara. Peccato aver visto questo Lecce solo a sprazi!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters