BOLOGNA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

dove vedere bologna-lecce

BOLOGNA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Bologna-Lecce, per la speranza. 3 punti di fondamentale importanza, per dare morale, per mettere pressione al Genoa e non solo. Insomma per crederci davvero.

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Bologna-Lecce, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Seguici sul nuovo account Instagram cliccando qui: @u.lecce_.

DOVE VEDERE BOLOGNA-LECCE

Bologna-Lecce è la diciassettesima e terzultima gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 26 Luglio  alle ore 17:15 presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà visibile su DAZN.

INDOVINA IL RISULTATO DI BOLOGNA-LECCE

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

GLI ASSENTI

Deiola e Rossettini out, nonostante quest’ultimo figuri tra i convocati. Tornano Babacar, Farias e Petriccione e Calderoni (in ripresa).

LE PROBABILI FORMAZIONI

In porta per Bologna-Lecce ci sarà Gabriel. In difesa  Paz e Lucioni centrali, Donati a destra e Rispoli a sinistra. Dell’Orco sembra defilato nel ballottaggio al momento.

centrocampo torna Petriccione? Probabile, ma sicuramente la grande prestazione di Tachtsidis contro il Brescia mette in difficoltà Liverani. Al suo fianco Barak e Mancosu, che è sembrato reggere bene i 90 minuti della scorsa gara. 

Davanti Lapadula dal primo minuto. Alle sue spalle Saponara-Falco, o Mancosu-Falco nel caso il mister schieri a sorpresa Majer o Tachtsidis a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-LECCE

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Paz, Lucioni, Donati, Barak, Petriccione, Mancosu, Saponara, Falco, Lapadula. All. Liverani

Leave a Reply