LECCE-ASCOLI: A CACCIA DELLA VITTORIA

Archiviato il pareggio in trasferta col Pordenone, il Lecce è atteso da un doppio turno casalingo in pochi giorni. Sarà l’Ascoli di Mister Sottil (squalificato) nell’anticipo del venerdì sera, il prossimo avversario dei giallorossi.

Un impegno certamente alla portata, dal momento che i bianconeri navigano al penultimo posto in classifica. Ma nel calcio, come nella vita nulla è scontato, dunque per non perdere punti preziosi, è fondamentale non sottovalutare l’avversario, soprattutto non è possibile concedersi un’altra leggerezza!

Ma in che modo il Lecce si avvicina a questo impegno?

Innanzitutto, il punto di forza rimane sempre la società che, con serietà e professionalità, ha voluto chiarire diversi argomenti attraverso una conferenza stampa.

A ridosso della chiusura del calciomercato sono arrivati altri due importanti rinforzi (Christian Maggio e Güven Yalçin). Purtroppo, non mancano le defezioni (pressoché una consuetudine) a causa di infortuni o calciatori che lavorano in differenziato. A tal proposito, pensiamo al brutto infortunio che ha subito Adjapong, a lui auguriamo una pronta guarigione!
La palla adesso passa a Mister Corini, e a lui sarà affidato il compito di inserire la formazione con la migliore condizione.

Vediamo dunque le probabili formazioni che scenderanno in campo:

LECCE (4-3-1-2):
Gabriel, Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Bjiorkengren, Tachtsidis, Nikolov; Mancosu, Coda, Stepinski.

ASCOLI (4-3-1-2):
Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Saric, Danzi, Eramo; Sabiri; Bajic, Dionisi. Allenatore in seconda: Baroncelli

Lecce-Ascoli, match valido per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT, è in programma questa sera alle ore 21:00. Il fischio di inizio sarà diretto dal Signor Matteo Marchetti.

Nella partita di andata, i giallorossi si imposero 2-0, con le reti di Mancosu e Henderson. L’obiettivo è quello di replicare la vittoria anche allo stadio Via del Mare.

Avanti Lecce!

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters