MILAN-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

Alla vigilia di Milan-Lecce ecco le probabili formazioni:

Partiamo dalla squadra salentina che ritrova Banda in attacco fianco a fianco probabilmente al solito Krstovic.

Ipotizziamo un 4-2-3-1 che scenderebbe a San Siro alle 15:00 di domani così:

In porta il solito Falcone (30); davanti al portiere una solida difesa formata da Baschirotto (6) e Pongracic (5) con Gendrey (17) e Gallo (25) pronti a infiammare le fasce con le loro sovrapposizioni; a centrocampo Blin (29) e Ramadani (20) per ispessire fisicamente la zona davanti la difesa, più avanti Almqvist (7) e Dorgu (13); in attacco la coppia Banda (22)-Krstovic (9).

Riguardo la squadra di mister Pioli si ipotizza il classico 4-3-3 alla quale ci ha sempre abituato:

In porta Maignan (16); davanti al portiere francese Thiaw (28) e Tomori (23) ai lati Theo Hernandez (19) e capitan Calabria (2); a centrocampo Reijnders (14) Adli (7) e Bennacer (4); in attacco la squadra rossonera dovrebbe schierarsi con i soliti tre Leao (10) Giroud (9) e Pulisic (11)

Cosa aspettarsi?

Il Lecce viene da un’ottima prestazione in casa contro la Roma e si trova incontro a un calendario difficile, se dovesse affrontare il Milan come ha affrontato la Roma si dimostrerebbe ancora di più l’ottimo lavoro fatto da mister Gotti e tutto lo staff. Il Milan ha vinto le ultime 6 partite che ha giocato in tutte le competizioni, d’altro canto il Lecce non prende gol da 2 partite merito dell’ottima cerniera difensiva ma anche di un Falcone in grandissima forma. Se dovesse arrivare una vittoria da parte dei nostri ragazzi sarebbe un successo che non arriva dal 2006. Ricordiamoci che l’andata di questa sfida ci ha mostrato 4 gol e ha portato 1 punto a casa.

Il Lecce si presenta a San Siro per mostrare il proprio calcio, fare una prestazione almeno sullo stesso livello della precedente e perché no magari sbancare la scala del calcio.

AVANTI LECCE! Noi ci crediamo.

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters