PARMA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Se Lecce-Udinese è stata una partita piena di emozioni, per lo più negative e a fine gara, Parma-Lecce non sarà certo da meno. Ma andiamo per gradi.

DOVE VEDERLA

Parma-Lecce è l’ultima gara del girone di andata. Si gioca Lunedì 13 Dicembre allo Stadio Tardini. Dopo qualche settimana di tregua, un nuovo monday night in trasferta. Insomma, post ferie Natalizie, ci si aspetta il pienone grazie ai salentini expat, e solo i fedelissimi in partenza da Lecce. Parma-Lecce sarà trasmessa esclusivamente sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Stendiamo un velo pietoso, faremmo prima a dire i presenti. Servirebbe (ma ci stiamo pensando noi) investigare un po’ più dettagliatamente la ragione dell’unica cosa in doppia cifra dell’anno, gli infortuni muscolari e i mancati o prolungati recuperi. Fattosta che al solito Majer, si aggiungono Farias (strano no?), Calderoni, Tabanelli, Shakhov. E naturalmente i fantasmi stagionali Imbula, Lo Faso e Benzar. Torna al 100% Meccariello… ma non giocherà salvo arroccamenti dell’ultimo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

In difesa il ballottaggio è tra Donati e Rispoli. Gioca il nuovo acquisto Leccese autore di 90 minuti alla prima in campo con un’intensità mostruosa (nella top 10 dei km percorsi)… e menomale che era fermo da un anno.

Nessun dubbio a centrocampo, salvo pretattiche Liveranesche. Tolto il primavera Maselli gli unici arruolabili sono Tachtsidis, Petriccione e Deiola. Si’ il cagliaritano giocherà dall’inizio, con il concittadino Mancosu sulla trequarti.

Una sola altra possibilità, il famoso 4-2-3-1 con Mancosu, Vera e Falco dietro a Babacar. Liverani si è dimostrato scettico e l’ha battezzata una soluzione da utilizzare nel corso della gara, ma chissà.

In attacco Lapadula, ancora fatta salva la pretattica, partirà dalla panchina. Spazio agli unici altri due attaccanti in rosa: Falco e Babacar.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-LECCE:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Deiola, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, Babacar, Falco. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters