LECCE-INTER: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Per analizzare le probabili formazioni di Lecce-Inter iniziamo da quanto successo nell’ultima gara del girone d’andata. Parma-Lecce è stata una partita dai due volti. Una doppia faccia che ha lasciato in confusione molti dei tifosi giallorossi. Un primo tempo che ha visto un Lecce sprint e con più muscoli in campo grazie a Deiola. Poi la disfatta e il crollo dei giallorossi al primo goal del Parma.

DOVE VEDERLA

Lecce-Inter è la prima gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 19 Gennaio allo Stadio Via del Mare. Sold out della casa giallorossa e già si sentono le discussioni in città tra tifosi, rinnegati, occasionali e quant’altro.  Per chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto la partita sarà trasmessa esclusivamente sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

Ancora nomi pesanti tra gli assenti. Fuori infatti sia Diego Farias che Calderoni. Fuori anche (naturalmente) le cessioni di questo mercato invernale: Fiamozzi, La Mantia, Tabanelli, Dubickas. Rientra Majer e Lapadula sembra scalpitare dopo una settimana piena di allenamenti, con un ma…

LE PROBABILI FORMAZIONI

In difesa le opzioni per Lecce-Inter sono due. La prima è quella di Meccariello terzino destro, spostando Donati a sinistra. Un’opzione che potrebbe garantire più copertura per le caratteristiche dei due e forse più personalità rispetto a quella che probabilmente (giudicando le parole di Liverani in conferenza) sarà la scelta finale, ovvero Donati a destra e Dell’Orco a sinistra. Sicuri i due centrali, Rossettini e Lucioni.

Spostandosi a centrocampo, il rientro di Majer non dovrebbe influire sugli 11 iniziali, ma piuttosto rappresentare un’opzione a partita in corso. Si va verso la conferma di Deiola, Tachtsidis e Petriccione (anche perché il buon Taba non c’è più). Mancosu, in cerca della condizione ottimale, agirà sulla trequarti.

In attacco 2 posti per tre giocatori (già, anche qui l’opzione La Mantia non c’è più). I tre in ballo nelle probabili formazioni di Lecce-Inter sono Babacar, Lapadula e Falco. Quest’ultimo, un po’ indietro fisicamente, dovrebbe lasciar spazio a Lapadula che pero’ ha sperimentato un episodio di dissenteria a 48 ore dalla gara.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-INTER:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco, Deiola, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, Babacar, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters