LECCE-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Atalanta, inizia il ciclo di ferro del girone di ritorno, ce la farà il nostro Lecce?

HELP US

Prima di vedere le formazioni di Lecce-Atalanta, chiediamo il tuo prezioso aiuto. Il nostro account Instagram è stato disattivato, per ragioni a noi ignote. Seguici sul nuovo account cliccando qui: @u.lecce_. Fallo, abbiamo bisogno di te!

DOVE VEDERE LECCE-ATALANTA

Lecce-Atalanta è la settima gara del girone di ritorno. Si gioca Domenica 1 Marzo alle ore 15 presso lo stadio Via del Mare. Il match sarà visibile solo sui canali Sky Sport.

INDOVINA IL RISULTATO DI LECCE-ATALANTA

Puoi indovinare il risultato esatto della gara e il primo marcatore del Lecce e partecipare alla classifica di Indovina Il Risultato.  Per farlo basta che ti registri sul nostro sito a questo link. Successivamente, inserisci il tuo pronostico su questa pagina e clicca SAVE.

Provaci anche se sei indietro in classifica, il campionato è ancora lungo e ci sono tanti regali che ti aspettano! Un consiglio, dai un’occhiata alle statistiche del match!

GLI ASSENTI

È ufficiale, Diego Farias, è riuscito a curarsi in Brasile per due mesi, ma soprattutto è riuscito a godersi un magnifico Carnevale. Congratulazioni! Con lui (solo per stato fisico) Babacar e Pippo Falco che sono ancora out e dunque attacco ancora spuntato. Ritorna il solo Saponara, ma non si sa quanti minuti ha nelle gambe. Gabriel è invece al 100%.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partiamo dalla porta. Gabriel, questa volta ci sarà dal primo minuto. Molteplici ragioni: il pieno recupero del numero 21 giallorosso, qualche problemino fisico di Vigorito e una prestazione non da top a Roma dello stesso numero 22.

In difesa si va verso la conferma dei 4 di Roma, ma Liverani potrebbe anche decidere di schierare Meccariello a destra per difendere con tre centrali quando l’Atalanta spinge.

Il centrocampo è un rebus. Nessuno ha il posto assicurato. Deiola è stato indisponibile per qualche giorno per l’ennesimo problema muscolare della compagine giallorossa (si vocifera a causa dei carichi di lavoro di Liverani), e, presumibilmente, partirà dalla panchina. Liverani potrebbe dare un’altra chance a Petriccione anche se Tachtsidis ci è sembrato in buona forma nei pochi minuti giocati a Roma. Barak e Majer dovrebbero essere riconfermati nella composizione del trio.

Il Lecce giocherà ancora con due trequartisti. Probabilmente saranno Mancosu e Saponara, ma solo se quest’ultimo è al 100%, altrimenti  ci sarà Shakhov.

In attacco il solo Lapadula.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-ATALANTA:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Barak, Majer, Petriccione, Mancosu, Saponara, Lapadula. All. Liverani

What's your reaction?

Leave a comment

Minimum 4 characters